Review Creattiva Arganoil



Buongiorno ragazze

oggi una piccola review su questo prodotto.

Creattiva  Arganoil 

Con lo scorso prodotto che avevo provato di Creattiva la BB Cream  mi ero trovata benissimo, con questo un pò meno.

Adorable Oro del Deserto

lo trovate qui

Si presente in una confezione bellissima di 100ml, un olio all'argan senza bisogno di risciacquo. 

Le sue caratteristiche:
Effetto Radiance Hair aumentare la luminosità dei capelli 
Protezione del capello grazie alle sue proprietà filmogene.
Proteggere dall'umidità
Ridefinire le punte e le levigare le cuticole.

Cosa garantiscono ? Capelli morbidi, setosi, lucidi e levigati 

Modo d'uso:

Sia sui capelli bagnati che già asciutti 
Sui capelli bagnati applicare un quantità di prodotto sull'intera chioma 
Sui capelli asciutti applicare una piccola quantità sulle punte 

La mia personale esperienza :

Si all'aumento della luminosità, è verissimo i miei capelli risultano più chiari e più luminosi.
Le doppie punte, in realtà mi sono aumentate parecchio da quando lo utilizzo.
Per quanto riguarda proteggere dall'umidità e capelli setosi proprio non ci siamo. La piega non dura più di cinque minuti. I miei capelli si gonfiano tantissimo e diventano elettrici. Mi trovo perciò costretta a lisciarli più volte al giorno.
Perciò diciamo che a malincuore devo bocciarlo, almeno per i miei capelli non va per niente bene.

E voi ?? Conoscevate questo prodotto? Vi trovate bene?
Aspetto i vostri commenti  :D 

un bacione e buona giornata a tutte 





Siete pronti per la festa della mamma??
Avete già scelto cosa regalargli?
Perchè non un vestito su Romwe?
Romwe sta preparando il MAMMA DAY SALE oltre 1500 stili a buon prezzo!
Cliccate a questo link è date un occhiata http://www.romwe.com/6ss--Mother's-Day-Sale-c-505.html


Etichette: , , , , , ,