Calzedonia Costumi da Bagno






Buongiorno donzelle :)
Passato bene questo fine settimana??
io ho provato a prendere un pò di sole ma a quanto pare sono più bianca di prima
dovrò farmi una scorpacciata di carote :D 

Oggi vi mostro alcuni pezzi della collezione dei costumi da bagno 
Calzedonia 
per questa estate 2014
Devo dire che come sempre offre tanta scelta cercando di accontentare tutti quanti. 
Rispetto a molte altre collezioni che ho visto anche di altri brand questa è 
quella che mi è piaciuta di più. I costumi non solo rispecchiano le tendenze di quest'anno come i pois, le frange, 
le righe.. troviamo anche tanto pizzo, e devo dire che quelli con gli inserti in pizzo sono quelli che adoro di più. Varietà di colori e stampa floreale a gogo  questo almeno per quanto riguarda i due pezzi.
invece c'è veramente pochissima scelta per chi preferisce un costume intero, non ne ho trovato neanche uno che mi piacesse da mostrarvi. 
Vi lascio alle foto.



























Etichette: , , ,