Avon Nails Art




Buongiorno ragazze
oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho provato di Avon.
Avete notato che ogni tanto mi prendono le fisse sui brand?
Io me ne sto accorgendo da un pò, sopratutto quando si tratta di make up, mi fisso su un brand e per diversi mesi provo solo quei prodotti poi improvvisamente mi stufo e mi fisso con un altro. Bah vabbè queste sono le anomalie del mio cervello perciò non fateci caso.

Ultimamente ho provato 
Avon Sprinkle Nails 

ossia le microperle per le nostre unghiette.





utilizzarle è davvero semplicissimo, l'unica pecca è che bisogna aspettare parecchio tempo prima che si asciughi perciò se andate di fretta non è una nails art che fa al caso vostro. 

Io ho scelto la tonalità pink 
dotata di tante microperline con colori che vanno dal fucsia, al rosa chiaro, all'argento. 


Come funzionano?

Ci sono diversi modi di utilizzarle

1- Se volete creare una nails art completa 
Vi basterà applicare una base di smalto che voi preferite, di una tonalità consona e poi versare le perline sopra lo smalto ancora bagnato e poi attendere.

2- Potete utilizzare un unica microperlina per decorare le vostre unghie

3- Potete utilizzarle come french 

e ce ne sono davvero moltissimi di modi, potete liberare la vostra fantasia a più non posso!

Io  ho scelto la nails art completa 
non è venuta perfettissima ma a me è piaciuta tantissimo








Etichette: , , , , ,