Crop Top




Buongiorno ragazze 
Il crop top è un capo che ci riporta indietro nel tempo, agli anni 2000 tanto in voga in quel periodo.
Ricordo precisamente quando frequentavo le scuole medie e in questo periodo era uno dei capi must have nei nostri armadi. Pance scoperte e pantaloni a zampa d'elefante. 
Pance piattissime in bella mostra che suscitavano l'invidia di chi come me in realtà era una piccola "tracagnotta".
Ogni volta che penso a questo capo lo associo a 
lei " Mel C " .



La sporty spice, tra l'altro una delle mie preferite dopo Emma, vi ricordate no? Mostrava sempre look super sportivi e la maggior parte delle volte caratterizzati da crop top e top. Le abbiamo visto indossare i più svariati crop top ed a distanza di tutti questi anni questo capo torna ad essere un must have. 
Lo abbiamo detto un milione di volte la moda è un continuo riciclo di idee già viste, di tendenze passate che vengono riproposte in chiave del tutto nuova e del tutto rinnovata. 
Ma mi chiedo come può uno stilista rinnovare un capo che è composto da cosi pochissima stoffa?? Probabilmente riadattandolo ai trend maggiori del momento. 
Ed ecco infatti che vediamo comparire crop top di tutti i tipi 
dai tagli rigidi e dritti alle linee morbide e sinuose. 
Dal taglio cortissimo al taglio più lungo in grado di accontentare tutte quante. 
Insomma la moda quest'anno accontenta tutte anche le pancione come me. 

Come indossarli??
Ovviamente non vi dirò come devono essere indossati io sono per ognuno fa ciò che vuole e si veste come meglio si sente. 
Se tutte dovessimo seguire i rigidi standard che la l'alta moda ci propone saremmo tutte degli involucri vuoti e delle false copie pronte a riprendere i look che ci vengono proposti in passerella. Proprio per questo si dice sempre la moda passa lo stile resta o no?? :D 
Perciò vi dirò come a me piace indossarlo:

- Crop top + Shorts a vita alta
- Crop top + Gonna a tubo ( come la chiamo io :D )

Queste sono le due varianti in cui indosserei un crop top, ovviamente c'è il trucco mie belle fanciulle. La vita alta consente un minimo di appiattire la pancia, eheheheh furbastra direte voi no semplicemente estetica non mi è mai piaciuto vedere i rotolini che escono dai vestiti un pò troppo striminziti che mi fanno tanto pensare ai rotolini alla nutella, li avete presenti?? :D 

Vi lascio alle foto un bacione 

 


















Etichette: , , , , , ,