Lovely Whole Sale : Bianco & Nero





Buon pomeriggio ragazze
oggi vi mostro un outfit 
molto sportivo!
Mi è sempre piaciuto il contrasto tra il bianco e il nero e siccome ancora non mi sono attrezzata
con un vestito ho deciso di interpretarlo cosi.
Un look perfetto per una giornata lavorativa con bambino a carico :D 
essi perchè in questi giorni sono costretta a portarmi a lavoro anche il mio piccolo Manuel 
che mi fa tornare a casa con i capelli dritti a mo di ho appena preso la scossa elettrica :D
Detto questo il capo principale è la maglia 
acquistata presso l'eshop 
Lovely Whole Sale
Un altro eshop low cost che arriva da oltre oceano e che come sempre offrono una vasta immensità 
di prodotti tra cui scegliere.
Non solo alla sezione vestiti dove troviamo di tutti i tipi, di tutti i prezzi, e che seguono tutte le tendenze
ma anche borse, orologi, lingerie, scarpe, un eshop a tutto tondo in grado di accontentare ognuna di noi.
La mia personale esperienza con questo eshop devo dire che è positiva!
Un servizio sul sito di live chat sempre utilizzabile con persone sempre disponibili che non solo ti aiutano a risolvere i problemini che avvolte si possono creare quando si è distratti come me infatti presa dalla foga nel vedere quanti bei vestiti a cosi basso costo sono riuscita a sbagliare l'ordine ma grazie al servizio live chat tutto si è risolto in pochissimi minuti. 
I capi sono arrivati a destinazione, integri e una confezione carina a differenza di molti altri che ti inviano il pacchetto che sembra quello della spazzatura. Ho scelto come sempre la spedizione sbagliata perciò il pacchetto c'ha messo quasi più di un mese ad arrivare ma comunque sia c'è la possibilità di scegliere tra i diversi tipi di spedizione che offrono tra cui UPS e DHL.
Acquistare da loro è davvero semplicissimo vi basterà registrarvi al sito, scegliere i prodotti, inserire i vostri dati e scegliere le modalità di pagamento oltre alle svariate carte di credito che potete usare c'è anche la possibilità di utilizzare Pay Pal.
Vi consiglio davvero di fare un giro sul sito non solo per i prezzi bassi ma anche perchè i capi che ci mostrano seguono le maggiori tendenze!


















Maglia : Lovely Whole sale
Pantacollant: No brand
Sneakers : Anna Field

Buona giornata

Etichette: , , , , , , , , , , , ,